Con 0,80 euro al giorno avrai la possibilità di sostenere l’infanzia di un bambino permettendogli di frequentare la scuola e di costruirsi un futuro rimanendo nel suo ambiente e nella sua famiglia. Le adozioni a distanza vengono gestite da Suor Noemi Carbone, madre superiora della missione di Madurai e nostro riferimento nel Tamil Nadu.

Con grande gioia,  poco prima di partire, sono venute a salutarci alcune mamme coi loro bambini e bambine adottati a distanza a cui abbiamo consegnato i regali personali preparati in Italia;
ci hanno ringraziato tantissimo, sopratutto ribadendo quanto per loro sia vitale e importante l’aiuto di altre famiglie. 


Ma oltre ai bambini più piccoli abbiamo aiutato anche 4 ragazzi più grandi, permettendo loro di frequentare le scuole superiori.



Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare chi ha reperito e donato le tante medicine consegnate a tre dispensari e tutti voi per ciò che è stato possibile realizzare fino ad ora con la vostra generosità.

Come potete constare le richieste sono tante e onerose, ma siamo fiduciosi che con l’aiuto  di tanti anche gli obiettivi e i sogni più alti possono essere realizzati!